Menu

  info@confezionisantini.it

Storia

Abbigliamento taglie forti -Confezioni Santini ingrosso abbigliamento taglie forti uomo e donna elegante e alla moda

Nel 1959 il fondatore Ardelio Santini apre il suo primo

negozio di abbigliamento

in via Masini a Empoli. Una realtà, quella di Confezioni Santini, nata molto prima dell’apertura di questo punto vendita. Infatti lo stesso Ardelio lavorava con i genitori facendo mercati in paese, dimostrando una grande passione per questa attività.

Nel 1971 nacque l’

ingrosso di Scandicci

, tramite il quale venivano vendute grandi quantità di merce a moltissimi negozi d’Italia e non solo. Fin dall’inizio ha seguito le tendenze, ma soprattutto la

qualità dei materiali

, rivolgendosi ad una vastissima clientela, vestendo uomini e donne di ogni età, anche di taglie forti, proponendo prezzi accessibili.
Nel 1992 lo storico negozio di Empoli, si è trasferito da via Masini in via Giuntini, dove da anni è un

punto di riferimento

anche per una clientela più lontana.

Nel 2005 l’ingrosso di Scandicci, nonché quartier generale dell’azienda, si è spostato a Vinci.
Con il passare degli anni, con tanta tenacia, l’azienda ha visto il suo fiorire aprendo altri punti vendita, da Firenze, Sesto Fiorentino, al quarto e più recente di Agliana, in provincia di Pistoia, inaugurato nell’ottobre 2017.

Confezioni Santini non è solo la storia di un’azienda, ma una storia di persone, di sogni e di determinazione, ma senza voi clienti niente sarebbe stato possibile né lo sarebbe ancora.
Negozi di abbigliamento moda made in Italy a Firenze centro Empoli Sesto Fiorentino Agliana

Abbigliamento taglie forti

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK