Menu

  info@confezionisantini.it

Riapertura ingrosso

Riapertura ingrosso

Dopo un lungo periodo di chiusura, l'ingrosso a Sovigliana (Vinci), riapre con orario regolare. 

Invitiamo dunque, sia i nostri clienti affezionati, sia i nuovi clienti interessati ai nostri articoli, a contattarci per ricevere ogni informazione, su prodotti, ordini e quant'altro. 

Potete inviarci un email, oppure contattarci al nostro numero di telefono che trovate nella sezione contatti.

Vi aspettiamo!

Altri articoli

Consigli per un meraviglioso regalo di Natale?

Scegliere un regalo originale, durante il periodo natalizio, è sempre un’impresa ardua.

Riuscire a conciliare la voglia di regalare qualcosa di gradito con la conoscenza parziale dei gusti altrui, ci pone davanti a mille dubbi ed è sempre difficile trovare il regalo giusto da fare o, perché no, da farsi.

La nostra soluzione a questo annoso problema è semplice quanto geniale: una carta regalo.

Leggi di piú

Shopping autunnale, quali sono le mode di fine 2020?

L’ “annus horribilis” sta finalmente per giungere al termine, le ingiallite foglie cadute riempiono le nostre strade, una fitta nebbia bianca abbraccia le tenui ore della mattina, l’autunno dai colori caldi e dai forti contrasti è entrato nel vivo e tra sconti e promozioni online il “mese dello shopping” è finalmente arrivato.

Novembre sarà il mese perfetto per rifare il guardaroba: con un occhio attento e le giuste informazioni, sarà possibile cogliere occasioni imperdibili e dare una forte ventata di freschezza al nostro stile quotidiano ed al nostro look.

Leggi di piú

Il mondo della moda si lascia conquistare “dal tubino”

L’Autunno 2020 è entrato ormai nel vivo e la moda, tra le mille difficoltà attuali, inizia a delineare le tendenze che caratterizzeranno la fine di quest’anno “eccezionale”.

Le celebrities, durante le loro ultime uscite ufficiali, hanno deciso unilateralmente quale sarà l’abito di riferimento a cui affidarsi in serate eleganti ed in cene ricercate: “il tubino”.

L’abito a tubo è stato per anni considerato un abito “classico”, troppo semplice ed elementare per poter essere un abito adatto a cerimonie importanti, ma questa vecchia credenza sta presto per finire.

Leggi di piú

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK