Menu

  info@confezionisantini.it

Consigli per un meraviglioso regalo di Natale?

Consigli per un meraviglioso regalo di Natale?

Scegliere un regalo originale, durante il periodo natalizio, è sempre un’impresa ardua.

Riuscire a conciliare la voglia di regalare qualcosa di gradito con la conoscenza parziale dei gusti altrui, ci pone davanti a mille dubbi ed è sempre difficile trovare il regalo giusto da fare o, perché no, da farsi.

La nostra soluzione a questo annoso problema è semplice quanto geniale: una carta regalo.

Un nuovo capo di vestiario, di moda o sartoriale, è un regalo sempre estremamente apprezzato e che, presso i nostri forniti magazzini, può essere sfruttato da chiunque, anche da chi possiede una taglia forte che, solitamente, ha qualche piccola difficoltà in più nel riuscire a trovare l’abito dei propri desideri.

 

Abiti alla moda anche per taglie forti

Nuovi modelli di bellezza stanno rivoluzionando il mondo della moda, le tendenze proposte dagli stilisti di tutto il mondo sono ormai divenute inclusive e, con il tempo, stanno cambiando il nostro modo di scegliere e acquistare.

Grazie alle nuove richieste da parte del mercato, produzione ed offerte sono cambiate.

I grandi brand, che fino a poco tempo fa “ignoravano” certe taglie, hanno trovato un nuovo grande bacino d’utenza alla quale poter vendere i propri prodotti.

Un enorme bacino di nuove consumatrici si affaccia al loro sguardo con grande vantaggio e soddisfazione dei consumatori stessi che, dopo anni di difficoltà nel reperire i capi desiderati, acquistano adesso un grande potere d’acquisto e di scelta.

Confezioni Santini offre un ampio catalogo di abiti dedicati alle taglie forti con una grande vastità di scelta tra forme, modelli e colori.

Vienici a trovare presso i nostri punti vendita, i nostri capi sapranno valorizzare il tuo corpo con uno stile cool al passo con le ultime tendenze.

Quale miglior idea di un bell’abito come regalo natalizio?

Altri articoli

“È un atteggiamento vecchio stile, voler essere magri “– donne di oggi vogliano apparire sane e formose

Sentiamo sempre più parlare di bodypositive e moda inclusiva, ma gli anni segnati dalla pandemia hanno evidenziato “un aumento netto del 30%” di disturbi dell’alimentazione, anoressia e bulimia.

Leggi di piú

Consigli per la scelta dell’abito da cerimonia perfetto

È iniziata la bella stagione, la più gettonata per matrimoni, battesimi, comunioni e cresime.

Occasioni in cui è fondamentale avere il giusto dress code per distinguersi in eleganza, sofisticatezza e raffinatezza.

Leggi di piú

Necessità di moda più inclusiva – il concept stilistico del real size


Se da una parte la tendenza a rappresentare il mondo della moda in diversi corpi sta diventando sempre più diffusa, dall’altra la nicchia di mercato identificata dalla L - XL in su si sente ancora oggi penalizzata o esclusa dal mondo del fashion. Sembra infatti che ci sia una vera e propria incongruenza tra domanda ed offerta nel mondo delle real size.

Leggi di piú

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK