Menu

  info@confezionisantini.it

L'autunno 2021 è alle porte? Ti aspettano curiosi look di tendenza tutti da scoprire!

L'autunno 2021 è alle porte? Ti aspettano curiosi look di tendenza tutti da scoprire!

Purtroppo le vacanze estive sono agli sgoccioli, l'autunno è alle porte e ci aspettano tanti trend e nuovi look da poter sfoggiare per la nuova stagione!

E dunque veniamo a noi: quali saranno gli stili e le stampe che definiranno alcune delle tendenze di questo periodo?

I pois non passeranno mai di moda
Anche nel 2021 il pois rimane in voga tra le tendenze, non solo nelle sue vesti classiche di nero su bianco ma anche in varianti colorate e più sperimentali.
In contesti formali ed eleganti, il pois, piccolo o medio che sia, è sempre un'ottima scelta!
La blusa con fantasia a pois, infatti, abbinata ad una gonna a vita alta o a dei pantaloni a sigaretta regala sempre un look sofisticato e raffinato.
Passa a dare un'occhiata ad una delle camicie di Confezioni Santini che potrai sfoggiare nei mesi più freschi della stagione autunnale durante le tue occasioni speciali!
https://www.confezionisantini.it/it/scheda_prodotto?cat=U0hPUnJrcHhtd3FaSkJhZ1hUQi94Zz09&prod=b3NYbGZhaElPcXNQOGNkUzdJaFZiQT09

Pantapalazzo comodo
Passe-partout
Un altro capo di tendenza è il fantastico pantapalazzo, modello apparso nei lontani anni cinquanta e che tutt'ora rappresenta un comodo passe-partout in voga adatto in qualsiasi occasione, perfetto sia di giorno che di sera e per ogni tipologia di fisico.
Come sappiamo ne esistono di vari tipi: a vita alta, lunghi, alla caviglia, a tinta unita, a fantasie geometriche. Ma attenzione! La loro morbidezza può essere, a volte, un'arma a doppio taglio: versatili sì ma occhio a come abbinarli!
A tal proposito ti proponiamo il pantapalazzo di Chiara D'Alba, disponibile nei colori avorio e nero. A vita alta e romantico con una blusa, raffinato con delle décolletées, originale con dei tronchetti in sughero, casual e comodo con dei sandali bassi.

https://www.confezionisantini.it/it/scheda_prodotto?cat=U0hPUnJrcHhtd3FaSkJhZ1hUQi94Zz09&prod=Ny9yS0lOcENvYzRxRnhCSHlVaUdiZz09#1

L'iconica Sahariana
La giacca safari o Sahariana nasce nel lontano 1800 come indumento maschile. Era originariamente indossata dai coloni inglesi per resistere alle elevate temperature del deserto africano del Sahara. Caratteristica per le sue tonalità calde legate alla terra, la giacca sahariana spopolerà successivamente come capo d'abbigliamento iconico ma soprattutto si evolverà con modelli anche femminili.
Direttamente dalla collezione Madrilena ti consigliamo una camicia stile sahariana, perfetta per presentarti al lavoro con stile! Corri a dare un'occhiata!
https://www.confezionisantini.it/it/scheda_prodotto?cat=U0hPUnJrcHhtd3FaSkJhZ1hUQi94Zz09&prod=bEFRY1lYdkNjUVdFaEFLMllFWjB1UT09

Il floreale ci salva dai “giorni no”
Ci siamo alzate con il piede sbagliato? Giochiamo subito d'attacco indossando qualcosa di colorato, delicato e femminile per riprenderci e regalarci un po' di positività!
La camicia a fiori quest'autunno sarà ancora in voga e, di sicuro, rappresenterà la soluzione più giusta per illuminare il nostro viso ed aiutarci a sentirci più vivaci quei giorni in cui la nostra autostima sembrerà vacillare più del solito.
Che ne pensi di questa? Perfetta sotto una giacca monocromatica, abbinata ai jeans o a dei pantaloni palazzo con una acconciatura raccolta per concederti eleganza e gentilezza.
https://www.confezionisantini.it/it/scheda_prodotto?cat=U0hPUnJrcHhtd3FaSkJhZ1hUQi94Zz09&prod=dEdrQ3RLeXVNVzlJWWh2ZytHdFZ5dz09

Per scoprire tante altre tendenze della nuova stagione, corri ad esplorare le collezioni di Confezioni Santini rigorosamente Made in Italy e raggiungici nei nostri punti vendita di Empoli, Firenze, Agliana e Sesto Fiorentino. Non dimenticarti che potrai modificare i tuoi articoli grazie all'aiuto del nostro staff professionista e specializzato nel settore sartoriale che renderà il tuo acquisto perfetto per le tue uniche forme!

Altri articoli

Vuoi valorizzare le tue curve? Consigli e segreti per il tuo look!

Vuoi valorizzare le tue curve? Ti sveliamo alcuni trucchi ed alcuni look che potrebbero fare al caso tuo!

Leggi di piú

Quali completi donna per la primavera-estate 2021?

La primavera è finalmente arrivata.

Si sa, ormai ogni anno in primavera tocca il “cambio armadio”, ma perché anziché un peso, non può diventare un piacere?

Leggi di piú

Consigli per un meraviglioso regalo di Natale?

Scegliere un regalo originale, durante il periodo natalizio, è sempre un’impresa ardua.

Riuscire a conciliare la voglia di regalare qualcosa di gradito con la conoscenza parziale dei gusti altrui, ci pone davanti a mille dubbi ed è sempre difficile trovare il regalo giusto da fare o, perché no, da farsi.

La nostra soluzione a questo annoso problema è semplice quanto geniale: una carta regalo.

Leggi di piú

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK