Menu

  info@confezionisantini.it

Cappotti donna per l'Inverno 2021-2022: come proteggersi dal freddo con stile

Cappotti donna per l'Inverno 2021-2022: come proteggersi dal freddo con stile


Il cappotto è il capospalla ideale per completare al meglio ogni outfit dal più elegante al più basic. Caldo ed avvolgente, è un capo immancabile nel guardaroba di ogni donna!


Ne esistono di infiniti modelli e colori... ma occhio a scegliere quello più adatto al vostro stile e, soprattutto, alla vostra silhouette!


Quale pensi sia quello che faccia al caso tuo?
Per aiutarti ti proponiamo una piccola guida alla scelta del cappotto ideale secondo quelle che sono le tendenze di questo Autunno-Inverno 2021-2022.

Sei pronta per proteggerti dal freddo con stile? Scegli il cappotto che ti aiuterà ad affrontare le basse temperature con eleganza ed originalità!

1. L'evergreen: il Cappotto Nero
Vai sul sicuro e fai in modo che nel tuo guardaroba non manchi mai l'evergreen per eccellenza: il cappotto nero.
Non c'è trend che tenga! È presente anche tra le tendenze Autunno-Inverno 2021/2022! Il Cappotto Nero non passerà mai di moda e resterà sempre un investimento a lungo termine. Facile da abbinare, perfetto con un paio di stivali alti o con degli anfibi, adatto per un look elegante o urban street.

Confezioni Santini ti propone il Cappotto Lungo Nero Donna della stilista italiana MIA, totalmente Made in Italy e disponibile nei colori nero e cammello.

https://www.confezionisantini.it/it/scheda_prodotto?cat=U0hPUnJrcHhtd3FaSkJhZ1hUQi94Zz09&prod=NzQ0YVJVM01IN3FyYm9ZNTkrdzU5QT09


In alternativa, ti proponiamo un modello simile ma con un ulteriore dettaglio di eleganza e raffinatezza. Il cappotto Nero con Plissettature di Benedetta M. impreziosito da bottoni color oro! Corri subito a dare un'occhiata!

https://www.confezionisantini.it/it/scheda_prodotto?cat=U0hPUnJrcHhtd3FaSkJhZ1hUQi94Zz09&prod=U0NuSWozVVlvSFJ0Q1Viam5EdVlSUT09




2. Sempre di classe: il Cappotto Elegante

I cappotti per donna sono un capo, di per sé, molto raffinato ma esistono modelli particolarmente originali e capaci di regalarti ancora più eleganza e classe in qualsiasi momento della giornata!
Ti consigliamo, dunque, di puntare sui cappotti eleganti con ricercate stampe sui toni del bianco, del nero e del grigio. Valorizza la tua personalità facendoti ricordare!

Che ne pensi del Cappotto di MIA, rigorosamente Made In Italy, impreziosito da questa particolarissima fantasia simile al Pied de Poule? Perfetto per una serata speciale, ti darà quel tocco di classe sul tuo outfit total black!

https://www.confezionisantini.it/it/scheda_prodotto?cat=U0hPUnJrcHhtd3FaSkJhZ1hUQi94Zz09&prod=ZXhTRU5uWTBNN01UWjZiMk44Undhdz09



3. Il punto vita prima di tutto: il Cappotto con cintura

I cappotti con cintura o “a vestaglia” sono il modello perfetto per chi possiede uno stile glamour e vuole essere comoda ma al contempo chic per tutto il giorno. Il dettaglio della cintura rende questo cappotto ancora più protettivo ed avvolgente.
Hai un fisico a clessidra e vuoi valorizzare la tua vita? Allora questo è il cappotto che fa per te! Regola la cintura secondo la circonferenza del tuo giro vita, abbina una gonna o un delizioso abito ed il gioco è fatto!

Confezioni Santini ti propone un fantastico Cappotto con Cintura della stilista Ambra Corsini, disponibile nei colori bianco e nero. Caldo, raffinato e perfetto per qualsiasi occasione!

https://www.confezionisantini.it/it/scheda_prodotto?cat=U0hPUnJrcHhtd3FaSkJhZ1hUQi94Zz09&prod=TnJyZGxaWmlOb0xsdmJsTWYySGZNUT09

Confezioni Santini grazie al suo staff qualificato ed al suo reparto di sartoria interna, ti renderà pienamente soddisfatta del tuo acquisto. Realizzeremo per te delle modifiche ad hoc che regaleranno al tuo cappotto la vestibilità adatta alle tue esigenze!


Che aspetti? Ora che conosci le ultime tendenze di moda per questo inverno corri da Confezioni Santini e dedicati ad un po' di sano shopping!

Altri articoli

“È un atteggiamento vecchio stile, voler essere magri “– donne di oggi vogliano apparire sane e formose

Sentiamo sempre più parlare di bodypositive e moda inclusiva, ma gli anni segnati dalla pandemia hanno evidenziato “un aumento netto del 30%” di disturbi dell’alimentazione, anoressia e bulimia.

Leggi di piú

Consigli per la scelta dell’abito da cerimonia perfetto

È iniziata la bella stagione, la più gettonata per matrimoni, battesimi, comunioni e cresime.

Occasioni in cui è fondamentale avere il giusto dress code per distinguersi in eleganza, sofisticatezza e raffinatezza.

Leggi di piú

Necessità di moda più inclusiva – il concept stilistico del real size


Se da una parte la tendenza a rappresentare il mondo della moda in diversi corpi sta diventando sempre più diffusa, dall’altra la nicchia di mercato identificata dalla L - XL in su si sente ancora oggi penalizzata o esclusa dal mondo del fashion. Sembra infatti che ci sia una vera e propria incongruenza tra domanda ed offerta nel mondo delle real size.

Leggi di piú

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK